Si è svolta ieri a Milano, la cerimonia ufficiale di consegna del bollino di qualità Committed to excellence EFQM riconosciuto dall’Associazione Italiana Cultura Qualità (AICQ) assegnato alla Questura di Belluno. L’evento si è tenuto alla sede dell’AICQ, in presenza del CEO, EFQM Marc Amblard, di molti altri attori coinvolti e in videoconferenza con il delegato europeo dell’associazione, che ha spiegato l’importanza del titolo conseguito.
Con una stretta di mano tra il presidente nazionale dell’AICQ e il questore di Belluno, Morelli è stato assegnato l’agognato titolo EFQM alla Questura di Belluno, che potrà da subito fregiarsi del bollino nella carta intestata e nei rapporti istituzionali, e diventando così la prima questura di qualità.
A Milano per il ritiro del prestigioso riconoscimento, lo staff del questore di Belluno, Michele Morelli, coordinato dal commissario Silvia Silvestris, con il vicario Luciano Meneghetti, il sostituto commissario Andrea Faccin e l’assistente capo Alida Cassol, con il preziosissimo ausilio offerto dal tutor, il dottor Vincenzo Mazzaro, che ha guidato la squadra.