13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 31, 2020
Home Prima Pagina Nevegal, via alla campagna pubblicitaria per la stagione invernale 2015-2016

Nevegal, via alla campagna pubblicitaria per la stagione invernale 2015-2016

nevegalL’Alpe del Nevegal si presenta con un’immagine nuova e originale che valorizza uno dei principali punti di forza: piste da sci vicine a casa. Il visual propone uno stile non convenzionale: un divano vuoto in primo piano e le piste da sci così vicine a casa che compaiono sulle pareti ed entrano nel salotto. Il protagonista è il lettore. Ognuno di noi infatti è invitato a uscire di casa per godersi il Nevegal.
La campagna, quindi, ci ricorda che a due passi abbiamo piste da sci con uno scenario mozzafiato; ideale per famiglie, ragazzi, per chi vuole imparare a sciare e per chi desidera semplicemente passeggiare.
La promozione di questa nuova immagine del Nevegal è supportata anche dai supermercati Kanguro e dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina che aprirà nei prossimi giorni una filiale anche a Belluno. È un bel segnale quando il territorio vuole valorizzare le bellezze naturali a noi vicine.
L’Alpe del Nevegal inizia la prevendita degli skipass stagionali dal 13 novembre fino al 6 dicembre con uno sconto del 30%. E per le famiglie è dedicata una promozione speciale: fino al 45% di sconto.
Con l’acquisto dello skipass si avrà diritto:
• Quattro entrate in piscina comunale di Belluno (con presentazione buoni e skipass stagionale)
• 1 buono per una bottiglia di prosecco a fronte di una spesa minima di 40 euro presso i supermercati Kanguro
nella settimana 17/24 dicembre.

Punti vendita:
• Sito web www.alpedelnegeval.it (con bonifico o Paypal)
• Piazza dei Martiri, Belluno:
Sabato 14, 21 e 28 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
Domenica 15 novembre dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
• Piscina Comunale di Belluno:
da lunedì 23/11 a venerdì 28/11 e da lunedì 30/11 a venerdì 5/12 dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
domenica 29/11 dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
domenica 6/12 dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Le vendite proseguiranno a prezzi interi presso l’ufficio skipass in Nevegal.

Il prossimo appuntamento prevede un evento con Radio Belluno – Kanguro – Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina al Bistro Bembo il 27 novembre dalle 17.30 in poi. Ci saranno interventi in diretta e la presentazione del nuovo sito web.
Nel mese di dicembre l’Alpe del Nevegal riserverà per tutti novità interessanti: seguiteci sul sito web e in Facebook. La stagione si presenta ricca di eventi programmati dagli operatori del colle.

Share
- Advertisment -


Popolari

Nuovo rilevatore di velocità a Levego. Sarà in funzione 24 ore su 24 da domenica I° novembre

Entrerà in funzione domenica 1 novembre il nuovo rivelatore di velocità a Levego, lungo la Strada Provinciale 1 della Sinistra Piave. «Il nuovo apparecchio consente...

L’anno dello sciacallo dorato. Una coppia con tre cuccioli vive in Comelico

Ora è certo, in Comelico c’è lo sciacallo dorato. Le immagini di una coppia con tre cuccioli di circa 6 mesi sono state catturate...

Ronce 2020. Gimmy Dal Farra: “Progetti pronti per i finanziamenti, si parta al più presto”

L'associazione Belluno Alpina accoglie con soddisfazione i primi interventi concreti sul territorio del comprensorio Quantin-Nevegal-Ronce-Valmorel: "Con i fondi Vaia è stato asfaltato il primo...

Banda larga. Interrogazione di De Menech al ministero dell’Innovazione per sollecitare l’attivazione delle linee veloci

Roma, 30 ottobre 2020 _ Il deputato bellunese Roger De Menech ha presentato oggi un'interrogazione al ministro dell'Innovazione e digitalizzazione per sapere quali azioni...
Share