“Fare rete d’impresa: proviamoci !, la sfida delle imprenditrici”. Si svolgerà attorno a questo tema domani sabato 14 novembre a Belluno presso la sede di Feinar a Mier (via Guido Rossa 101) l’assemblea di Donne Impresa Belluno a partire dalle ore 11.00: una giornata articolata alla mattina in incontri tra aziende intenzionate ad avviare nuovi scambi commerciali e nel pomeriggio, dalle ore 14.30, con il momento convegnistico, dove verranno portate testimonianze di esperienze di fare rete.
“Donne Impresa Belluno – spiega la presidente Ivana Del Pizzol – è impegnata da tempo nella
diffusione della cultura del fare rete. Finora ne abbiamo parlato con vari incontri di informazione e approfondimento, con la giornata di oggi vogliamo passare all’operatività, creando un’occasione concreta di conoscenza tra aziende interessate ad esplorare nuovi metodi organizzativi: la rete oggi è la vera sfida del mercato. La giornata – conclude la presidente Del Pizzol – dunque diventa una vera occasione di business”.
All’appuntamento parteciperanno sia imprenditrici bellunesi che da fuori provincia; saranno inoltre presenti la presidente di Donne Impresa del Veneto, Daniela Rader e il presidente di Confartigianato del Veneto, Luigi Curto.