Domenica 15 novembre presso il palazzetto dello sport di Ponte nelle Alpi si svolgerà la terza edizione di Dolomiti Fitness Marathon, la convention incentrata sul benessere fisico della provincia di Belluno.
Dalle 9 (le registrazioni aprono alle 8.30) alle 18, con una quota di partecipazione di 20 euro (15 per i ragazzi fino ai 18 anni), sarà possibile assistere a prove di Piloxing (con Milena Muscolino e Valentina Pante), Zumba (Silvia Cenni, Antonella De Simoi, Valentina Amici e Ioana Cordis), Country e Movida fitness (con Elisa Zangrando, Margò Bainat e Sonia Olivieri), Afrodance (con Moustapha fall) e Glam dance (con Serena Esposito). Alle 11 e poi alle 14 ci saranno due lezioni di Nordic walking all’aperto per gruppi di dieci persone al massimo.
Dalle 17.20 in poi merenda ed estrazione di alcuni doni. L’intero utile della manifestazione verrà devoluto in beneficenza all’associazione Margherita di Belluno presieduta da Luisa Prade, che si occupa di prevenire e combattere i disturbi alimentari.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook della Dolomiti Fitness Marathon