13.9 C
Belluno
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeLettere OpinioniArredamont 38ma edizione sfiora le 30mila presenze

Arredamont 38ma edizione sfiora le 30mila presenze

arredamont 2015Si è chiusa ieri, domenica 8 novembre, la 38ma edizione di Arredamont, il principale punto di riferimento dell’arredamento delle case di montagna, avvicinandosi a quota 30.000 visitatori. Decisamente un riscontro importante, segno tangibile che il fare squadra, alla base del nuovo corso amministrativo dell’Ente Fieristico, è la strada giusta per la crescita e il futuro non solo del Polo di Longarone, ma di tutte le realtà che vi collaborano, come ha sottolineato lo stesso Vicepresidente della Regione Veneto, l’On. Gianluca Forcolin, in occasione dell’inaugurazione in ArredamontArena.
“Sentendo le aziende che ho visitato all’interno dei padiglioni – afferma il presidente di Longarone Fiere, Giorgio Balzan – ho respirato un’aria positiva, come positivo è il trend con oltre 2.000 visitatori in più rispetto all’anno scorso, oltre ad una importante crescita qualitativa dell’offerta e della cura degli stand. In tal senso non posso che ringraziare le ditte espositrici e tutto lo staff di Longarone Fiere Dolomiti per l’impegno e la professionalità dimostrati. Anche l’importante novità editoriale, con il libro Case di Montagna – Arredamento e Interior design, ha riscosso un notevole successo, tanto che abbiamo messo in programma una presentazione a Cortina durante il periodo natalizio alla quale inviteremo a presenziare tutte le ditte che sono rappresentate all’interno”.
Longarone Fiere, chiusa con successo Arredamont, guarda subito al prossimo evento. Da domenica 29 novembre a mercoledì 2 dicembre si terrà infatti la 56. Edizione di MIG, la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, che richiamerà a Longarone il mondo del gelato in una quattro giorni attesissima con i padiglioni fieristici già completamente esauriti.

- Advertisment -

Popolari