13.9 C
Belluno
domenica, Novembre 29, 2020

Cerco lavoro

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo le opportunità di lavoro per i giovani.

Ecco le segnalazioni.

Per la formazione professionale in Garanzia Giovane, è stato creato HELP LINE Garanzia Giovani a Belluno, uno strumento per chi cerca lavoro e formazione a Belluno che da assistenza a giovani dai 15 ai 29 anni disoccupati e non impegnati in percorsi di studio già iscritti a Garanzia Giovani. Contatti  al Centro Consorzi Sedico Z.I. Gresal 5/e. Tel 0437/851311.

Il modulo da compilare a questo link:

  • https://docs.google.com/forms/d/1QRN72djcRO_WSKJymxPAVvvmbQodji0n8VDZhKJfIcM/viewform.
  • LIDL Italia che offre interessanti opportunità di lavoro nelle aree Vendite, Immobiliare, Logistica, Amministrazione, Acquisti, Formazione, Risorse Umane e Direzione Generale, in vista di assunzioni in Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo, Sicilia, Marche e Lombardia, e presso altre sedi su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta generalmente a laureati e diplomati, con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche, per assunzioni a tempo determinato o indeterminato. Qui le info http://tinyurl.com/lidljoboffer
  • Swarovski in Italia: la nota azienda specializzata nella lavorazione e vendita di oggettistica e gioielli in cristallo seleziona personale per le assunzioni Natale 2015. Il Gruppo ha aperto la campagna di recruiting Swarovski assunzioni Natale 2015, per reclutare Commessi che potranno lavorare presso vari punti vendita del brand in concomitanza con il periodo festivo. Qui le info http://tinyurl.com/swarovskyjoboffer

Bando per partecipare al Programma per Volontari delle Nazioni Unite:  L’Undesa di Roma ha pubblicato, infatti, il nuovo bando per partecipare al UNV – UN Youth Volunteer Programme, il programma per diventare Volontari delle Nazioni Unite, rivolto ai cittadini italiani, finanziato dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il bando per Volontari offre, infatti, a giovani laureati, l’opportunità di fare un’esperienza di volontariato all’interno dell’ONU, della durata di 12 mesi, offrendo i propri servizi ai Paesi in via di sviluppo. Il bando UNV è rivolto a laureati e per partecipare c’è tempo fino al giorno 8 novembre 2015. Info: http://www.undesa.it/index.php/other-opportunities/un-youth-volunteer-programme/

E poi, un concorso artistico professionale: Leroy Merlin ha emesso un concorso co-housing che ha in palio un contributo in denaro del valore di 5.000 Euro. L’azienda francese specializzata nel bricolage e nel fai da te bandisce infatti un premio di idee per riqualificare un edificio in disuso e trasformarlo in spazi abitativi con aree di condivisione sociale. Per iscriversi al concorso c’è tempo fino al 31 Dicembre 2015. La partecipazione al bando Leroy Merlin è gratuita ed indirizzata a studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali in Architettura o Ingegneria e studenti di corsi triennali o biennali specialistici di Istituti o Accademie di design.
Tutte le info qui: http://www.osservatoriosullacasa.it/

Per la formazione professionale in Garanzia Giovane, ecco i corsi:
– Amministrazione Provinciale: http://www.provincia.belluno.it/nqcontent.cfm?a_id=8645
– Centro Consorzi http://www.centroconsorzi.it/servizi/servizi-centro/servizi-al-lavoro/garanzia-giovani.html
– Studi Associati, http://www.studi-associati.info/formazione_homepage.htm
– Circolo Cultura e Stampa, ancora questa settimana con un “Corso di Operatore Termoidraulico”: http://www.circoloculturaestampabellunese.it/?p=2285
– Reviviscar http://www.reviviscar.it/finanziati1.html
– Effestudio http://www.effestudio.org/Home/progetti
– Certottica che questa settimana ci ha trasmesso la notizia di un corso per Operatore cnc per il settore occhialeria e qui i dettagli http://www.certottica.it/doc/cnc2.pdf

Scade il 14 novembre la presentazione della candidatura per partecipare come ecovolontario al bando Ecosì del Comune di Belluno, rivolto a studenti dai 14 ai 18 anni delle scuole superiori di secondo grado presenti sul nostro territorio per la partecipazione attiva a un progetto di educazione ambientale e decoro urbano. Informazioni:  informagiovani@comune.belluno.it.
A questo link http://informagiovani.comune.belluno.it/2015/10/20/bando-di-selezione-progetto-ecosi/.

 

CONCORSI IN PROVINCIA

UNIONE MONTANA FELTRINA – COMUNE DI SEDICO
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per un anno per la copertura di un posto di operaio specializzato cat. B3, presso il comune di Sedico (BL).
Requisiti specifici: Attestato di qualifica professionale di manutentore di gruppi meccanici e di sistemi elettronici o titolo superiore
Scadenza: entro le ore 12 del giorno 4 novembre 2015

UNIONE MONTANA FELTRINA – COMUNE DI LAMON
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e part time 30 ore settimanali per sei mesi di un istruttore amministrativo contabile categoria C, presso la casa di riposo “Casa Charitas” di Lamon (BL).
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; patente di categoria B.
Scadenza: entro le ore 12 del giorno 10 novembre 2015

ULSS N. 1 – BELLUNO
1) Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di radiologia medica (cat. D – Contratto CCNEL Comparto Sanità)
Requisiti specifici: Laurea di primo livello (L) in Radiologia medica per immagini e radioterapia (cl. SNT/3) o diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica o equipollente.
Scadenza: entro il 5 novembre 2015

2) Bando di concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario.
Requisiti specifici: da bando
Scadenza: entro il 12 novembre 2015

ULSS N. 2 – FELTRE
Concorso pubblico, per titoli e prove, per n. 2 posti di dirigente medico, disciplina di pediatria, per l’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Patologia Neonatale.
Requisiti: da bando
Scadenza: entro il 12 novembre 2015.

CONCORSI EXTRA

COMUNE DI TRENTO
Procedura per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di educatore asili nido – categoria C, base.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in ambito pedagogico / educativo rientrante in una delle seguenti classi di laurea: CL 18 – L19 – CL 87/S – CL LM-85 – LM-85/bis – Classe 56/S – LM-50 o diploma specifico secondo bando.
Scadenza: entro l’11 novembre 2015
Link: http://www.comune.trento.it/Comune/Organizzazione-comunale/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso/In-pubblicazione

CASA DI ASSISTENZA PER ANZIANI TOBLINI DI MALCESINE (VR)
Avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di operatori socio sanitari categoria B posizione economica B1 – del Ccnl del Comparto Regioni – Autonomie locali a tempo determinato.
Requisiti specifici: possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario
Scadenza: entro le 12 del 30 Novembre 2015

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti per Collaboratori Esperti Linguistici (CEL) di lingua francese e tedesca.
Requisiti specifici: diploma di laurea triennale oppure diploma di laurea magistrale/specialistica oppure laurea conseguita secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/1999 nei corsi di laurea equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009. In alternativa è ammissibile anche il titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli sopra indicati;
– essere madrelingua francese / tedesca oppure dimostrare la stabile permanenza, almeno negli ultimi cinque anni, in contesti francofoni / germanofoni di tipo accademico o di alta formazione oppure in ambiti lavorativi di particolare complessità.
Scadenza: 5 novembre 2015
http://www.unitn.it/ateneo/22/lavora-con-noi

>>> CONCORSI IN DIVISA
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/Pagine/default.aspx

MINISTERO DELLA DIFESA – AERONAUTICA MILITARE
Concorso pubblico per Allievi Ufficiali dell’Aeronautica Militare mette a bando 30 posti, così suddivisi:
– n. 4 posti per il Corpo Sanitario Aeronautico;
– n. 14 posti per le Armi dell’Arma Aeronautica;
– n. 7 posti per il Corpo del Genio Aeronautico;
– n. 5 posti per il Corpo di Commissariato
Requisiti specifici: età compresa tra i 17 e i 38 anni; statura non inferiore a 1,65 m. se di sesso maschile e 1,61 m. se di sesso femminile possesso di diploma o laurea, in linea con i titoli di studio specifici precisati nel bando.
Scadenza: entro il 26 Novembre 2015

MINISTERO DELLA DIFESA – MARINA MILITARE
Concorso pubblico per il reclutamento di 1500 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nella Marina Militare.
suddivisi:
a) 500 per il Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM), così distribuiti nei relativi settori d’impiego:
– 360 impiego navale;
– 60 anfibi;
– 30 incursori;
– 15 palombari;
– 20 sommergibilisti;
– 15 componente aeromobili;
b) 1000 per il Corpo delle Capitanerie di Porto (CP), nello specifico:
– 994 per le varie categorie, specialità, abilitazioni;
– 6 per il settore d’impiego componente aeromobili.
Requisiti specifici: aver compiuto i 18 anni e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età; diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore)
Scadenza: entro il 12 novembre 2015

Share
- Advertisment -

Popolari

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. De Carlo: “Strategia contro il territorio che annulla ogni forma di rappresentanza”

“La proposta di centralizzazione delle concessioni idroelettriche avanzata dal Partito Democratico fa parte di una strategia contro il territorio che punta ad annullare ogni...

Idroelettrico. Bond (FI): «Il tentativo di romanizzare le grandi concessioni è scandaloso. Mi opporrò senza se e senza ma»

«Chi vuole riproporre la centralizzazione della gestione idroelettrica fa il male della montagna. Il tentativo di espropriare i territori delle loro ricchezze, in questo...

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. Bona: “Il governo punisce la montagna”

«Si è capito che questo governo ce l'ha con le regioni e con i territori periferici. Dopo il silenzio sull'autonomia, dopo i tentativi di...

Arrestato uno straniero di Sedico. Doveva scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per rapina e lesioni

Nella serata di ieri, venerdì 27 novembre, i carabinieri di Pieve di Cadore con il Nucleo investigativo di Belluno, hanno arrestato Burlac Michail 19enne...
Share