Dal 22 al 25 ottobre si svolgerà, su tutto il territorio regionale, la terza edizione di DIGITALmeet, festival dell’innovazione digitale promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden. Il tema dell’evento è “Manifattura digitale, occasione per la crescita” e ne parleranno oltre 240 speaker in 70 location del Veneto, Trentino e Friuli.
In questo contesto la città di Belluno ospiterà, in collegamento streaming con New York, uno degli appuntamenti più attesi: ClioMeetsUs, un aperitivo dibattito con la famosa make up artist e video-blogger – di origini bellunesi – Clio Zammatteo, meglio conosciuta come “ClioMakeUp” e il suo team.
L’evento avrà luogo presso l’Hotel Astor il giorno 24 ottobre 2015 alle ore 18.00.
L’obiettivo del Digital Meet 2015 è quello di diffondere una cultura del digitale grazie al confronto tra nuove idee, nuove filosofie e nuove persone, arricchendo così il proprio bagaglio di cultura, conoscenze e relazioni.
In questo modo si permette alle imprese da un lato di migliorare le proprie configurazioni organizzative e dall’altro di allargare i propri orizzonti commerciali.
Le nuove generazioni potranno trovare nuovi spazi di dialogo e di condivisione e avranno la possibilità di sviluppare nuove competenze, mentre i territori potranno sempre di più organizzarsi in maniera sostenibile.
Un digitale capace di semplificare le nostre vite quindi, e di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia: è questo il senso del festival dell’innovazione digitale.