13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Cronaca/Politica Posti nelle partecipate venete, M5S lancia il bando per le candidature: "Onestà...

Posti nelle partecipate venete, M5S lancia il bando per le candidature: “Onestà e preparazione per mantenere la nostra promessa di aprire i cassetti del potere mettendo i cittadini nelle istituzioni”

5-stelle-beppe-grillo-130x130Il M5S Veneto ha inviato agli attivisti il bando per le candidature alla partecipata Concessioni Autostradali Venete nei seguenti ruoli: un componente effettivo e un supplente del Collegio sindacale; tre componenti del Consiglio di amministrazione di cui uno sarà il presidente.
“Questo è in linea col motivo per cui siamo in politica: portare i cittadini nelle istituzioni. È nelle partecipate che vengono prese le decisioni sull’utilizzo di miliardi di euro dei veneti. È doveroso per noi vigliare nei loro interessi. Finalmente la cittadinanza avrà un suo rappresentante a questi tavoli.” Spiega il gruppo M5S in Regione Veneto.
“Meritocrazia e preparazione sono le parole d’ordine per un Movimento maturo, che si prepara a governare, come il nostro. Per questo sceglieremo persone con curriculum di primissimo livello. Persone oneste e preparate, al servizio della collettività.
Avevamo detto che avremmo aperto i cassetti dei Palazzi veneti del potere. Stiamo mantenendo la promessa” concludono i 5 Stelle.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share