Il M5S Veneto ha inviato agli attivisti il bando per le candidature alla partecipata Concessioni Autostradali Venete nei seguenti ruoli: un componente effettivo e un supplente del Collegio sindacale; tre componenti del Consiglio di amministrazione di cui uno sarà il presidente.
“Questo è in linea col motivo per cui siamo in politica: portare i cittadini nelle istituzioni. È nelle partecipate che vengono prese le decisioni sull’utilizzo di miliardi di euro dei veneti. È doveroso per noi vigliare nei loro interessi. Finalmente la cittadinanza avrà un suo rappresentante a questi tavoli.” Spiega il gruppo M5S in Regione Veneto.
“Meritocrazia e preparazione sono le parole d’ordine per un Movimento maturo, che si prepara a governare, come il nostro. Per questo sceglieremo persone con curriculum di primissimo livello. Persone oneste e preparate, al servizio della collettività.
Avevamo detto che avremmo aperto i cassetti dei Palazzi veneti del potere. Stiamo mantenendo la promessa” concludono i 5 Stelle.