Settembre è sempre un mese importante per l’avvio della stagione sportiva e quest’anno è stato un mese particolarmente intenso per le atlete della Cadore Volley che, da vere protagoniste, hanno ricevuto la maglia durante la cerimonia del 30° anniversario della Società davanti a dirigenti, allenatori, famiglie e simpatizzanti.
Da quel giorno hanno iniziatoa al avorare con impegno ed entusiasmo in palestra per affrontare al meglio le sfide di questo nuovo anno pallavolistico.
Le squadre cadorine, iscritte ai campionati under 12, 13 ,14, under 16 e prima divisione, sotto la guida dei collaudatissimi Fabio Mazzaracca , Roberto Minuzzo, Davide Vettori, Stefano Perelli e Renato Tognella lavorano in palestra da quasi due mesi e presto saranno pronte per confrontarsi con le coetanee della provincia.
Anche l’attività di minivolley ha avuto inizio questa settimana nella palestre della scuola secondaria di Pieve e al palazzetto di Domegge . Tra le piccole atlete suddivise in gruppi per età (2008/09 e 2005/06/07) e seguite dai tecnici Bruno Talamini e Viky Brunello Deppi, alcune muovono i primi passi nella pallavolo , mentre le più grandicelle si preparano ad affrontare gli appuntamenti classici a loro riservati in provicia.
Insomma, anche questo 30° anno anno si annuncia impegnativo e all’insegna del rosa, che sembra essere divantato il colore della Cadore Volley negli ultimi anni.