13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Bando per la riqualificazione dei negozi del centro. Domande dal 30 ottobre...

Bando per la riqualificazione dei negozi del centro. Domande dal 30 ottobre al 12 novembre 2015

comune bellunoCon determinazione 648 del 6 ottobre 2015, è stato posticipato al 30 ottobre il termine a decorrere dal quale sarà possibile presentare la propria domanda di partecipazione al bando per  l’individuazione dei soggetti attuatori dell’azione di riqualificazione di strutture di vendita del centro storico.
Il bando pubblico è stato approvato dal Comune di Belluno nell’ambito del progetto di Distretto del Commercio denominato “Borghi delle valli dolomitiche”.
Possono partecipare al bando i titolari di attività economiche con accesso e vetrine poste al piano terra e aperte al pubblico, già insediate e attive nel Centro Storico alla data di pubblicazione del bando, che vogliano riqualificare la propria attività.
Le domande dovranno pervenire a partire dalle ore 8.30 del 30 ottobre, anziché dal 12, come inizialmente indicato, fino alle ore 12.00 del 12 novembre. Eventuali domande pervenute al di fuori di tale periodo non saranno ammesse.
Le domande saranno finanziate in ordine cronologico di presentazione prendendo a riferimento il numero di protocollo.
Il bando e il modulo di domanda sono reperibili nel sito istituzionale del Comune di Belluno www.comune.belluno.it, nella sezione “Bandi e avvisi”.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share