13.9 C
Belluno
mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti McDonald’s: apre il 6 ottobre il nuovo ristorante di Belluno

McDonald’s: apre il 6 ottobre il nuovo ristorante di Belluno

McDonald'sAprirà domani, martedì 6 ottobre 2015, il nuovo ristorante McDonald’s di Belluno, in via Tiziano Vecellio. Il locale impiegherà 40 persone di cui 25 selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Belluno lo scorso 8 settembre.

Il nuovo McDonald’s di Belluno, situato in via Tiziano Vecellio, avrà una superficie di circa 450mq totali per 143 posti a sedere interni e 60 posti a sedere esterni.

In linea con il posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Food”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il McDonald’s di Belluno rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafé, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafé offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini è a disposizione la Play Land, un’area gioco situata all’esterno del ristorante dove i più piccoli possono giocare in tutta sicurezza. All’interno del ristorante sarà presente un Family Corner con iPad pensati per trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco.

Importante novità per il ristorante di Belluno è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafè e il McDrive saranno aperti al pubblico da domenica a giovedì dalle 07:00 alle 01:00, venerdì e sabato 24 ore su 24.

Share
- Advertisment -


Popolari

Elisoccorso. Azienda Zero vince il ricorso al Tar, Elifriulia condannata al pagamento delle spese processuali

Con sentenza n.102 pubblicata il 13 ottobre 2020 il Tribunale amministrativo regionale del Veneto ha respinto per inammissibilità e per infondatezza il ricorso promosso...

Emergenza Covid, le direttive della Prefettura

Si è tenuta ieri 19 ottobre 2020, in videoconferenza, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto, Adriana...

Confcooperative Belluno e Treviso: i prodotti delle coop agroalimentari aiutano le famiglie bellunesi in difficoltà

L’associazione di categoria ha sposato il progetto “La povertà a casa nostra”, promosso da Insieme si può, in occasione di Scoop!: durante la festa...

Treviso nega il patrocinio al convegno di Crisanti. Zanoni: “Nello Zaiastan è vietato criticare il Doge”

Treviso, 20 ottobre 2020   "È vergognoso che la Giunta di Treviso ritiri il patrocinio a un convegno dell'Ateneo di Treviso sulla pandemia perché la...
Share