13.9 C
Belluno
venerdì, Marzo 5, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti McDonald’s: apre il 6 ottobre il nuovo ristorante di Belluno

McDonald’s: apre il 6 ottobre il nuovo ristorante di Belluno

McDonald'sAprirà domani, martedì 6 ottobre 2015, il nuovo ristorante McDonald’s di Belluno, in via Tiziano Vecellio. Il locale impiegherà 40 persone di cui 25 selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Belluno lo scorso 8 settembre.

Il nuovo McDonald’s di Belluno, situato in via Tiziano Vecellio, avrà una superficie di circa 450mq totali per 143 posti a sedere interni e 60 posti a sedere esterni.

In linea con il posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Food”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il McDonald’s di Belluno rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafé, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafé offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini è a disposizione la Play Land, un’area gioco situata all’esterno del ristorante dove i più piccoli possono giocare in tutta sicurezza. All’interno del ristorante sarà presente un Family Corner con iPad pensati per trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco.

Importante novità per il ristorante di Belluno è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafè e il McDrive saranno aperti al pubblico da domenica a giovedì dalle 07:00 alle 01:00, venerdì e sabato 24 ore su 24.

Share
- Advertisment -

Popolari

Ritrovato senza vita escursionista di Santa Giustina

San Gregorio nelle Alpi (BL), 4 marzo 2021 - È stato purtroppo ritrovato senza vita, durante la ricognizione dell'elicottero del Suem di Pieve di...

Il sindaco di Belluno Massaro risponde al comitato di Levego e Sagrogna sulle rotatorie

Belluno, 4 marzo 2021 - «Mi spiace rilevare come i rappresentanti del Comitato di Levego e Sagrogna abbiano decisamente sbagliato l'obbiettivo della loro protesta: la...

Progetto antispopolamento Ronce 2020. Assessore Giannone: “Regia mai ferma. Allarghiamo l’area di interesse”

I progetti portati avanti, i temi sui quali insistere maggiormente, i prossimi obbiettivi: a fare il punto sull'attività del progetto Ronce 2020, ideato dall'associazione...

Grave una giovane scialpinista caduta in Palantina

Tambre (BL), 4 marzo 2021 - Sono gravi le condizioni di una giovane scialpinista caduta da un salto di roccia mentre con un'amica risaliva...
Share