Tutto pronto per l’ultimo atto della “Run Bike delle Malghe & Beloon Contest”, la doppia fatica nata dalla collaborazione di Marciatori Calalzo e Comitato Valmorel. Una novità per gli amanti dello sport multidisciplinare di resistenza, dove gli atleti saranno sottoposti a una prova di ciclismo mtb e successivamente di corsa.
La prima tappa si è conclusa il 1° maggio a Calalzo di Cadore, mentre sabato 3 ottobre il verdetto finale verrà stilato nella meravigliosa località di Valmorel, una piccola frazione del comune di Limana, conosciuta per aver dato il titolo a un libro dello scrittore Dino Buzzati, che amava passeggiare nella tranquillità di questa natura.
L’appuntamento con la “Run Bike delle Malghe” prevede la possibilità di gareggiare sia individualmente che a coppie lungo due percorsi: il primo in mtb misura 17 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 350 metri di cui l’85% su sterrato; il secondo di corsa misura circa 10 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 320 metri di cui il 90% su sterrato.
Iscrizioni: per gli atleti che gareggeranno individualmente le iscrizioni sono chiuse, mentre per le coppie vi è la possibilità di iscrizione anche il giorno della gara. Pagamento in zona partenza presso Piazza Valmorel dalle ore 13 di sabato 3 ottobre.