13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 6, 2024
HomeCronaca/PoliticaSi chiude con un altro successo la terza edizione della Expo Felina...

Si chiude con un altro successo la terza edizione della Expo Felina di Longarone

Il gatto Tina Turner II con la proprietaria Tatiana Motolese
Il gatto Tina Turner II con la proprietaria Tatiana Motolese

Si chiude con l’ennesimo successo la terza edizione dell’Esposizione Felina Internazionale di Longarone. Dopo gli exploit delle prime due edizione, la provincia di Belluno conferma la propria passione felina.

“Siamo soddisfatti anche di questa terza edizione”, commenta a caldo Fausto Bertolaso, organizzatore della expo. “Sicuramente torneremo a organizzare la expo a Longarone nel 2016, per la quarta volta”.

Grande curiosità, interesse e passione hanno suscitato i gatti esposti, dai giganteschi Maine Coon ai dolcissimi Sacri di Birmania, fino alle razze più bizzarre: Bengal dal mantello leopardato, Kurilean Bobtail dalla coda a batuffolo e American Curl dalle orecchie arricciate all’indietro.

Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa anche dagli sponsor presenti con gli stand (cibo per gatti, oggettistica, tiragraffi, gadget).

I presenti hanno avuto la possibilità di ammirare la mostra nella mostra, una collezione di oltre 300 bonsai originali, alcuni dei quali ultracentenari.

Tra i gatti premiati:

Best of Best Adulti: Gic Welcome Tina Turner II, Persiana Nera di Tatiana Motolese

Terzo Trofeo delle Dolomiti: Fashion Star, Esotico Bianco

- Advertisment -

Popolari