13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCronaca/PoliticaAccordo Bard - Moretti. La soddisfazione di Erika Dal Farra: "Riconoscimento per...

Accordo Bard – Moretti. La soddisfazione di Erika Dal Farra: “Riconoscimento per la Moretti e il Pd di essere gli interlocutori veri per la montagna”

Erika Dal Farra 2“Esprimo una doppia soddisfazione sulla scelta della decisione del Movimento del Bard di sostenere il candidato Presidente del Partito Democratico Alessandra Moretti. Lo dichiara Erika Dal Farra, segretaria provinciale del Pd.

“In primo luogo per aver riconosciuto nella Moretti e nel Partito democratico dei veri protagonisti ed interlocutori per la montagna e per le prossime sfide che ci riguarderanno. E per aver, inoltre, siglato con la stessa un impegno rispetto la specificità della montagna.

Tutto ciò alla luce di quanto fatto finora dal Pd, con le battaglie sostenute e l’importanza dell’elettività della provincia per cui ci siamo spesi fin dalle primarie nazionali. Quelle, per intenderci,  che hanno visto la vittoria di Matteo Renzi, con le numerose firme a sostegno del documento presentato dall’Assemblea provinciale e fortemente voluto dai circoli ed in particolar modo dal Castionese.

Ora  – conclude la segretaria provinciale del Pd – tutti insieme, per vincere e cambiare il Veneto, anche per il bene della nostra montagna.

- Advertisment -

Popolari