13.9 C
Belluno
venerdì, Giugno 21, 2024
HomePrima PaginaLa Cisl Belluno si trasferisce alla Veneggia. Da lunedì operativa la nuova...

La Cisl Belluno si trasferisce alla Veneggia. Da lunedì operativa la nuova sede in via Vittorio Veneto 284

CislDa lunedì prossimo sarà operativa a tutti gli effetti la nuova sede della Cisl a Belluno, in via Vittorio Veneto 284, di fronte al Centro Commerciale Veneggia. Sede che riunirà, in un unico edificio, tutte le categorie e i servizi, ottimizzando l’organizzazione e favorendo la collaborazione tra le varie realtà sindacali.

“Dopo Santo Stefano, Agordo e Pieve di Cadore ecco che anche la sede principale di Belluno trova nuovi spazi e nuova efficienza – dichiara Franco Lorenzon Segretario Generale Cisl Belluno Treviso – Abbiamo fatto del radicamento sul territorio e della capillarità dei servizi offerti ai lavoratori e cittadini un nostro grande punto di forza. L’impegno di risorse e la scommessa organizzativa che tutta la Cisl Belluno Treviso mette in campo nella provincia bellunese è il chiaro segnale che l’accorpamento non solo non ha penalizzato il territorio ma ha portato ad una razionalizzazione e ad una maggiore capacità di risposta ai bisogni della collettività. La spending review, per la Cisl, passa caso mai attraverso uno snellimento dei gruppi dirigenti, potenziando le strutture e la collaborazione tra categorie e servizi.”

“La nuova sede di Belluno è frutto di un lungo e ponderato lavoro organizzativo, un investimento per il futuro che porterà ad un sicuro contenimento dei costi – afferma Anna Orsini, Segretario Generale Aggiunto Cisl Belluno Treviso – L’obiettivo principale era facilitare l’accesso all’utenza che ora potrà trovare categorie e servizi nel medesimo edificio. Migliorerà anche il lavoro di segretari e operatori che saranno stimolati ad una maggiore interazione e collaborazione. Credo sia importante sottolineare come questo percorso sia nato dalla volontà di una costante revisione e attenzione all’organizzazione stessa del nostro sindacato, con lo scopo ultimo di migliorare e potenziare la presenza nel mondo del lavoro, del servizio ai cittadini, del sostegno ai nostri pensionati.”

La sede, che sarà adeguatamente inaugurata nelle prossime settimane, sarà operativa da lunedì 23 Marzo, con orari e contatti telefonici di riferimento invariati.

- Advertisment -

Popolari