13.9 C
Belluno
sabato, Luglio 20, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoAl via il corso rinnovo patenti Cqc

Al via il corso rinnovo patenti Cqc

Data la richiesta di numerose aziende del settore autotrasporto, l’Associazione Provinciale Piccola Industria Artigianato organizzerà ai primi di aprile un corso di formazione periodica di rinnovo della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), ossia il certificato di qualificazione professionale necessario, assieme alla patente di guida, per esercitare l’attività di autotrasportatore di persone o merci per conto di terzi.

Questo corso in particolare sarà riservato agli autotrasportatori in possesso della CQC merci o merci/persone con esclusione quindi di coloro che possiedono la sola CQC per il trasporto di persone. Il corso della durata di 35 ore, come previsto dalla normativa, si terrà presso la sede dell’ A.P.P.I.A. di Belluno e sarà avviato al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti. Le iscrizioni, che dovranno pervenire entro lunedì 16 marzo, verranno accolte fino al raggiungimento del numero massimo consentito di 35 iscritti.
L’ A.P.P.I.A. invita gli autotrasportatori interessati a partecipare al corso o ottenere ulteriori informazioni a contattare il Servizio Formazione dell’Associazione ( tel. 0437/954468-954464 – E-mail formazione@appiacna.it).

- Advertisment -

Popolari