13.9 C
Belluno
sabato, Luglio 20, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiNuovo catasto regionale. Lunedì alla Carpenada la presentazione a cura dell'Appia

Nuovo catasto regionale. Lunedì alla Carpenada la presentazione a cura dell’Appia

Per la prima volta nel bellunese dall’avvio operativo di inizio gennaio verrà presentato, lunedì 19 gennaio 2015 dalle ore 17, il nuovo catasto regionale degli impianti termici denominato CIRCE.

AppiaAll’incontro che si terrà a Belluno presso il Park Hotel Villa Carpenada Via Mier 158, interverranno i funzionari regionali Alberto Brunetti e Tiziana Ferrotti che sono i maggiori esperti della normativa e che hanno attivamente partecipato all’implementazione del portale.

L’argomento è particolarmente sentito dalla categoria degli installatori di impianti, tanto che sono giunte numerosissime richieste di partecipazione e la disponibilità di posti si è azzerata in pochissimi giorni.

“Stiamo da tempo promuovendo – dichiara Mirko Guerra Presidente dell’Unione Installatori e Impianti dell’ APPIA – una serie di incontri e percorsi formativi che siano quanto più utili e operativi per gli impiantisti della nostra provincia. Gli sforzi e le risorse che Associazione e la nostra Unione stanno mettendo in campo sono principalmente rivolti a semplificare il lavoro delle aziende, creando le condizioni per ridurre il peso burocratico che le nuove normative stanno sempre più imponendo a tutto il settore. Si tratta in primis di sapere esattamente come funzionano i nuovi strumenti ed è con questa finalità che abbiamo chiesto di poter incontrare, da subito, gli interlocutori più qualificati a livello regionale così da non avere dubbi su come inserire nel Catasto CIRCE i nuovi libretti d’impianto.”

Invitiamo tutti gli installatori che ancora non avessero manifestato l’interesse a partecipare di contattare l’Associazione al n. 0437/954470, o all’indirizzo mail c.sacchet@appiacna.it per verificare se eventuali rinunce abbiano reso disponibili nuovi posti.

- Advertisment -

Popolari