13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 20, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiCortina magazine festeggia il suo 28mo compleanno sabato all'atelier Cortina Style

Cortina magazine festeggia il suo 28mo compleanno sabato all’atelier Cortina Style

28th birthday party Cortina magazine  sabato 17 gennaio 2015
Cortina Style

L’Atelier Cortina Style, in località Pian da Lago 46 a Cortina d’Ampezzo, si dimostra una volta di più un importante contenitore per gli eventi più glamour: il 17 gennaio ospita infatti il grande party per festeggiare il 28° compleanno di Cortina Magazine, la prestigiosa rivista patinata fondata nel 1987 da Ettore Mocchetti, mentore delle testate italiane del design.

Ambra Piccin chef Graziano Prest foto BandionLa festa vuole celebrare i molti anni di successi della rivista, con gigantografie delle copertine e riferimenti al numero in distribuzione, ma è anche un omaggio a coloro che hanno creduto in Cortina Magazine. Una selezione di articoli degli sponsor dell’ultimo numero diventano infatti delle installazioni artistiche, all’interno di un ambiente naturalmente vocato al divertimento e all’accoglienza.

Sulle note della musica del dj Guido Fax, gli chef ampezzani Gianluca Beltramini e Michel Oberhammer si cimentano in uno show cooking utilizzando la scenografica cucina Arc Linea montata per l’occasione all’interno dell’ampio locale.

 L’appuntamento, su invito ma aperto alla cittadinanza, è organizzato dal team di Cortina Style, l’associazione culturale ampezzana che anima le stagioni di Cortina e fa registrare sempre il sold out  ai suoi eventi; chicca della serata sarà inoltre la preview di un prestigioso video di Ambra Piccin Architetto, destinato a far parlare a lungo gli amanti del design e dell’eccellenza stilistica.

- Advertisment -

Popolari