13.9 C
Belluno
domenica, Settembre 8, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoErasmo Scatigna è il nuovo direttore provinciale delle Poste

Erasmo Scatigna è il nuovo direttore provinciale delle Poste

erasmo scatignaErasmo Scatigna è il nuovo direttore della Filiale di Belluno di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli uffici postali di Belluno e provincia. Scatigna ha 48 anni, in Poste Italiane ha già ricoperto ruoli gestionali e Commerciali ed ha diretto la Filiale di Gorizia; prende il posto di Francesca Massagli, incaricata della direzione provinciale di Trieste.

La direzione della Filiale di Belluno ha sede in Piazza Castello a Belluno. Sono 106 gli uffici postali, ai quali si aggiungono 35 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata e 29 “Sportello Amico” per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Belluno sono in grado di fornire consulenza e soddisfare le richieste dei cittadini sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere) sia per i servizi finanziari. Oltre ai prodotti tradizionali del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) esistono negli uffici postali forme diversificate di investimento, quali i fondi comuni e le obbligazioni e, in campo assicurativo, i prodotti di Poste Vita.

- Advertisment -

Popolari