13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 14, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSalute mentale. Ripartono le attività dell'Aitsam

Salute mentale. Ripartono le attività dell’Aitsam

Ripartono il 13 gennaio con il gruppo di auto-mutuo-aiuto per persone con disagio psichico le iniziative dell’Aitsam (associazione Tutela salute mentale) di Belluno. L’incontro si svolgerà alle 17 a Mussoi, nella sede “Il Gabbiano” sotto la pizzeria “Lo Zodiaco”. Da febbraio gli incontri si svolgeranno ogni primo martedì del mese e serviranno per avere un primo approccio e un momento di condivisione di problemi, esperienze ed emozioni, fatto con rispetto e senza nessun giudizio. La partecipazione libera e gratuita.

Da martedì 3 febbraio a martedì 24 marzo inoltre, dalle 20 alle 22 sempre nella sede de “Il Gabbiano”, riparte anche il percorso di educazione alle emozioni “L’amore che ama”, otto incontri condotti da Daniela De Francesco e Orsolina Agostini per approfondire e gestire le tematiche dell’esistenza e del disagio. Nel primo incontro ci sarà una dimostrazione del lavoro di gruppo basato sul metodo Daniel H. Casriel.

Per informazioni e iscrizioni contattare Marisa (cell. 3293991362, e-mail:marisabort@gmail.com) Daniela (e-mail: daniela.def@alice.it) Orsolina (agolina6@gmail.com).

- Advertisment -

Popolari