13.9 C
Belluno
martedì, Settembre 10, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoConfindustria Belluno Dolomiti. Decisi i vertici per il prossimo quadriennio: Luca Barbini,...

Confindustria Belluno Dolomiti. Decisi i vertici per il prossimo quadriennio: Luca Barbini, candidato unico alla presidenza, avrà per vicepresidenti Paolo Candiago e Italo Tonet

Palazzo Doglioni Dalmas sede di Confindustria Belluno Dolomiti
Palazzo Doglioni Dalmas sede di Confindustria Belluno Dolomiti

Belluno, 12 dicembre 2014 – Il consiglio direttivo di Confindustria Belluno Dolomiti, riunitosi ieri sera, ha approvato i nomi dei due vice presidenti indicati da Luca Barbini, candidato unico alla guida dell’Associazione.

Si tratta di Paolo Candiago, presidente della Sezione metalmeccanici, e di Italo Tonet, componente dell’attuale giunta esecutiva e del consiglio direttivo della Sezione edili (Ance).

Dopo l’elezione di Luca Barbini a candidato unico alla presidenza di Confindustria Belluno Dolomiti avvenuta martedì scorso (2 dicembre) e l’approvazione dei due vice da lui indicati ieri sera (giovedì 12 dicembre), l’iter prevede, quale ultimo passaggio, la ratifica da parte dell’Assemblea delle Sezioni, che si svolgerà probabilmente a gennaio 2015.

Proprio a gennaio scade il mandato quadriennale di Gian Domenico Cappellaro, attuale presidente dell’Associazione.

- Advertisment -

Popolari