13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 14, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiBuon Natale al Teatro Comunale con "Comincio dai tre". Domenica 14 dicembre...

Buon Natale al Teatro Comunale con “Comincio dai tre”. Domenica 14 dicembre ore 17 “Storie di Elfi e di folletti”

Per festeggiare il Natale tutti insieme, grandi e piccini, in arrivo domenica 14 dicembre (ore 17:00) al Teatro Comunale di Belluno uno spettacolo magico e divertente, Storie di Elfi e Folletti, il secondo appuntamento delleDomeniche a Teatro dedicate alle famiglie di Comincio dai 3.

teatro comunale interniSono ormai duemila anni che il 26 dicembre Babbo Natale torna a casa sua, sotto il pinnacolo del Polo e si riposa fino a Pasqua. Intanto gli Elfi continuano il suo lavoro: leggono le lettere dei bambini, dividono e catalogano i desideri e i sogni, preparano nuovi regali, nutrono le renne, accendono l’aurora boreale…

Al Polo c’è sempre molto da fare in attesa che Babbo Natale si svegli e controlli ogni cosa. È sempre stato così! Quest’anno però le cose vanno diversamente: è già aprile e Babbo Natale non è tornato. Perché? Le lettere dei bambini continuano ad arrivare. Per questo Elfi, orsi e renne, dopo un primo momento di disperazione, tornano comunque al lavoro, combinando anche qualche guaio. Non si può correre il rischio che il prossimo anno i bambini non possano più sognare Babbo Natale.

Una storia magica e divertente per raccontarci quanto sia importante, anche se a volte difficile, continuare a sognare.

Biglietteria e informazioni Teatro Comunale di Belluno tel. 0437-940349 – domenica 14 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16.

La ventiduesima edizione della Stagione di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù Comincio dai 3, è organizzata da Tib Teatro, per la direzione artistica di Daniela Nicosia, con il patrocinio del Comune di Belluno, la Fondazione Teatri delle Dolomiti, il MIBAC, la manifestazione è effettuata con il Patrocinio di Regione del Veneto e inserita in Reteventi Cultura 2014 – Provincia di Belluno, MIUR–USR del Veneto Ufficio Scolastico Provinciale di Belluno, Agiscuola, AICS per la Cultura e Cassa di Risparmio Sparkasse.

- Advertisment -

Popolari