“Questo è il coronamento di un sogno: il sogno di soddisfare le esigenze e le giuste aspettative dei clienti amici – M’over ci proverà.”
Una sede importante, ai piedi del palazzo delle Regole, nel cuore pulsante del centro ampezzano, affidata al design dell’architetto Alberto Pivato, socio e fondatore di M’Over.
Design e stile nel rispetto della tradizione ma con una grande attenzione ai richiami della modernità. Proprio come la filosofia del team, proiettato nel mondo sportivo con un’offerta nuova e versatile a 360 gradi.
Quella di domenica 7 dicembre non è stata una semplice inaugurazione ma un vero e proprio evento. Tra gli ospiti che non hanno voluto perdere questo battesimo anche i grandi nomi della storia dello sport ampezzano: gli ex azzurri Bruno Alberti e Giovanni Dibona, presenti con la maglia storica dello Sci Club Cortina. Quasi un passaggio di testimone fra campioni.
Quegli stessi campioni che hanno abbracciato il progetto: Kristian Ghedina , Pietro Piller Cottrer , Deborah Compagnoni, Giacomo Kratter, Ivano Corvi. Campioni nello sport e nella vita con quello spirito di passione che anima anche tutti gli altri soci e collaboratori del team, tutti super selezionati professionisti dello sport.
Tutti presenti, fatta eccezione per il Ghedo che ha inviato un messaggio video dal Colorado dove è impegnato in Coppa del mondo.
Dopo il saluto ufficiale dell’assessore allo sport Marco Ghedina e la benedizione del Parroco Don Paolo Arnoldo c’è stata la consegna dell’attestato da parte del presidente del Collegio Veneto dei maestri di sci Roberto Pierobon al direttore della scuola “M’Over by Ghedo” Diego Stefani.
E poi i lunghi brindisi con i vini delle cantine Bortolomiol e Umani Rochi, sotto lo sguardo sornione dei Giauli di Mauro Lampo che già albergano comodamente nella sede di Piazzetta San Francesco.