Proseguono gli appuntamenti letterari alla Rusconi Librerie di Belluno in piazza dei Martiri 25A. Sabato 6 dicembre alle ore 17,00 sarà la volta dell’opera “Antigone” di Sofocle.
Seguiranno altre conversazioni, con date da definire, su “La Tempesta” di William Shakespeare e “Paura – supera la tempesta con saggezza” di Thich Nhat Hanh.
Le conversazioni sono a cura di persone appassionate di letteratura che si riuniscono una volta al mese e a turno scelgono un libro che le ha colpite. Chi ha scelto il libro conduce la conversazione e gli altri intervengono con le loro osservazioni. Tutti possono partecipare e se non si è letto il libro in questione è l’occasione opportuna per saperne di più ed esserne incuriositi. Alla fine della serata ci si intrattiene con una tisana calda e qualche dolcetto.
Ogni mese presso la Rusconi Librerie di Belluno si tengono delle conversazioni culturali riguardanti alcuni libri.
I titoli finora trattati sono stati “Stupore e tremori” di Amelie Nothomb, “Le onde” di Virginia Woolfm, “Ravel” di Jean Echenoz, “Il fucile da caccia” di Inoue Yasushi e “L’amore arreso” di Zhang Ailing.
Per informazioni tel 0437 380489. rusconilibreriebelluno@ipinguini.com