13.9 C
Belluno
domenica, Settembre 27, 2020
Home Pausa Caffè La tua stella di dicembre * di Paola Ghilardi

La tua stella di dicembre * di Paola Ghilardi

Ariete: Parola chiave: serenità. Una parola che non vi è congeniale, ma che ben rappresenta il nuovo equilibrio che state trovando. Il che non vuol dire avere azzerato i problemi, ma viverli in modo diverso, con la speranza e l’ottimismo di chi è tornato a credere nel futuro.

Paola Ghilardi
Paola Ghilardi

Toro: Parola chiave: fatica. Beh, siete abituati oramai a faticare, a stringere i denti, ad ottenere risultati in condizioni obiettivamente difficili; ed in più ci saranno battibecchi in famiglia persino il giorno di Natale… Ma l’anno finisce con una bella Luna proprio nel vostro segno, abbiate fiducia…

Gemelli: Parola chiave: resistere. Almeno fino alla metà del mese, poi la situazione diventerà più leggera e sentirete una bella energia positiva darvi una mano. Natale sereno, non discutete su dove e con chi passare San Silvestro, l’importante è passarlo con chi vi vi ama..

Cancro: Parola chiave: malinconia. Chi si porta dietro quotidianamente il suo passato come voi, spesso vive male le festività: possono ricordare situazioni ed emozioni che si accompagnano ancora a sofferenza. Cercate di vivere il presente con tutta la dolcezza che vi offre, il passato è passato…

Leone: Parola chiave: disdetta. E’ un bel mese, pieno di allegria e sorprese! Sotto sotto però coverete un po’ di irritazione che culminerà, disdetta, proprio nei due giorni clou del periodo, Natale e fine anno. Beh, poco male, la situazione generale è rassicurante….

Vergine: Parola chiave: salita. Il mese comincia in salita, ma prosegue sul velluto. E la fine dell’anno sarà una fine molto romantica e promettente per il 2015. Inutile pensare ai soldi spesi in grande quantità dalla fine di novembre: per Natale qualcosa rientrerà, sorprendendovi.

Bilancia: Parola chiave: ordine. Meglio finire l’anno con le idee chiare. Il 2014 è stato l’anno delle grandi pulizie (forzate). Ma è inutile mettere ordine nella vostra vita, se poi la spazzatura viene lasciata in cantina. E’ ora di buttarla. Natale sarà un giornata abbastanza serena in un fine anno un po’ nervoso.

Scorpione: Parola chiave: lavoro. In un mese in cui tutti pensano a regali e feste, voi sarete impegnati con problemi di lavoro di varia natura. Normale amministrazione per voi, nessun problema, ma poi proprio a Natale e Capodanno vi sentirete un po’ fuori posto, con la testa altrove…

Sagittario: Parola chiave: conferma. Le cose promesse a novembre sono tutte lì, come su tavole imbandite natalizie. Unico pericolo: quando le cose sono troppo facili vi divertite meno. E quando ci sono troppe cose in ballo il vostro desiderio di controllo va….fuori controllo….

Capricorno: Parola chiave: marea. Come una positiva marea i pianeti veloci si spostano verso il vostro segno, facendovi gustare appieno questo mese pieno di luci e di aspettative. Ed una promettente e romantica luna nel Toro a fine anno fa da preludio agli avvenimenti importanti previsti nel 2015.

Acquario: Parola chiave: sollievo. Saturno torna positivo a Natale e voi vi sentirete davvero meglio, più leggeri, più ottimisti. I bilanci cominciano a tornare positivi. Sarà un bel Natale. Un po’ nervosa invece la fine dell’anno, sarà difficile non ripensare all’ultimo, lungo, difficile periodo…

Pesci: Parola chiave: stress. Tanto stress nella prima parte del mese, tanto calore nella seconda, che poi è la più importante. A voi le feste piacciono: i regali, gli auguri, le feste familiari fanno parte del vostro mondo. Avrete tutto, ed anche un bel Natale ed una fine anno pieno di allegria. Contenti?

Share
- Advertisment -



Popolari

Auronzo festeggia i campioni regionali di canoa

Il lago di Santa Caterina non ha deluso l'attesa dei 230 atleti provenienti da 13 club della Regione del Veneto, 2 club sloveni e...

Trail del Nevegal. Record del nazionale Daniel Antonioli

Il Trail del Nevegal 2020 è sicuramente un'edizione che verrà ricordata negli anni. Non solo per l'assenza della nebbia che ha lasciato il posto...

Precipita per 200 metri sul Monte Cavallo

Aviano (PN), 27 - 09 - 20   Alle 14.15 circa la Centrale unica del Friuli ha allertato il 118 di Pieve di Cadore per...

Meteo. Ancora tempo instabile con precipitazioni. Vento forte sulla costa e pianure limitrofe

Tra il pomeriggio di domenica 27 e il mattino di lunedì 28 le previsioni meteo regionali segnalano tempo instabile e perturbato con precipitazioni, specie...
Share