Sono aperte le iscrizioni per il corso di fotografia digitale reflex “Scatta e sorprendi”, giunto alla sesta edizione, tenuto da Alberto Bogo nella sede del Circolo Cultura e Stampa Bellunese a Belluno.
Il corso vuole aiutare a scoprire come non essere dominati dalle macchine digitali e dalle loro mille funzioni, ma, al contrario, cercare di capire i meccanismi utili per poter migliorare il proprio livello e concentrarsi sulla composizione.
8 lezioni con un piccola parte di tecnica, una parte compositiva, una pratica e una al computer per scoprire i trucchi dell’affascinante mondo della fotografia digitale.
Prima lezione: giovedì 30 ottobre ore 19.30
Di seguito informazioni specifiche, date, iscrizioni.
Corso di fotografia digitale (per macchine digitali livello reflex o livello compatte)
Tecnica, composizione e basi di fotoritocco
Stanco di subire la macchina fotografica? Stufo di non saper usare le sue funzioni più importanti? Vorresti realizzare foto più emozionanti? Questo è il corso che fa per te: 8 lezioni per conoscere i segreti della tua macchina digitale reflex, imparare a comporre, liberarti dagli schemi e gestire il tuo archivio al computer senza impazzire. Con 2 uscite per mettere in pratica, verificare, sperimentare.
Temi: ritratto, paesaggio, foto di strada (viaggio), racconto. Aula multimediale con videoproiettore.
Sede del corso: Circolo Cultura e Stampa Bellunese, Piazza Mazzini, 18 Belluno
Docenti: Alberto Bogo
Durata: 8 lezioni ogni mercoledì dalle 19.30 alle 21.00
Informazioni e iscrizioni:
iscrizioni entro il 30 ottobre
(per eventuali dettagli Alberto Bogo 3479152274)