13.9 C
Belluno
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronaca/PoliticaElezioni regionali, i 5 Stelle si confrontano nelle “graticole”

Elezioni regionali, i 5 Stelle si confrontano nelle “graticole”

5-stelle-beppe-grillo-130x130Sono tre gli aspiranti candidati per il listino provinciale di Belluno del Movimento 5 Stelle: Barbara Lando, Stefano Messinese e Luca Salvioni.

Il metodo per la formazione delle liste – frutto di un lavoro che ha coinvolto nei mesi scorsi i numerosi meetup locali della regione Veneto – prevedeva una prima fase di autocandidature aperta a tutti i veneti iscritti al Movimento 5 Stelle, seguita da un periodo di “graticole” organizzate a livello provinciale per conoscere i candidati e infine da due votazioni on-line (la prima a livello provinciale per determinare i candidati consiglieri, e una seconda a livello regionale per scegliere, fra questi, il candidato governatore).

La prossima graticola si terrà mercoledì 22 alle ore 20.30 presso la Biblioteca civica di Agordo. Tra gli argomenti della serata si parlerà di politiche energetiche per il Veneto, di agricoltura e di Euregio ed Esualp. Cittadini e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle sono invitati a partecipare.

- Advertisment -

Popolari