Le imprese bellunesi hanno sviluppato negli anni una forte propensione all’esportazione della propria produzione. L’instabilità dei mercati internazionali, recentemente aggravata da alcune crisi geopolitiche, obbliga gli operatori a ricercare strategie sempre più articolate che guardino alle prospettive immediate ma colgano anche minacce ed opportunità meno evidenti sul mercato globale.
Martedì 21 ottobre 2014 alle ore 11.00 il dott. Gianpaolo Bruno, direttore Pianificazione strategica di ICE presenterà in Camera di Commercio di Belluno (Sala Luciani) il XII Rapporto “EVOLUZIONE DEL COMMERCIO CON L’ESTERO PER AREE E SETTORI”
Veneto Promozione ScpA concluderà l’intervento con la presentazione dei servizi offerti alle imprese e delle prossime iniziative del Programma di promozione all’estero.
L’incontro rappresenta un’importante momento di confronto con le imprese locali interessate a conoscere le opportunità e le possibili evoluzioni dei mercati esteri nel periodo 2014/2016.
Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni consultare il sito www.bl.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Estero camerale tel. 0437/955135-6, email estero@bl.camcom.it