Domenica 28 settembre ultimo appuntamento estivo con il Mercatino dell’Antiquariato e dell’usato “Cose di vecchie case”, che da oltre un decennio anima il Centro storico di Belluno ogni quarta domenica del mese.
Le bancarelle della manifestazione saranno dislocate nel cuore del centro storico, occupando suggestive piazze Duomo, Castello e Mercato. Le troverete dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
I cultori del settore potranno curiosare tra oggetti d’arte, di antiquariato e dell’usato, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica; gli espositori proporranno anche abbigliamento, con le “camicie della nonna”, pizzi e merletti, e accessori, come borse e cinture, e bigiotteria.
“Cose di Vecchie Case” tornerà in città in occasione della Fiera di San Martino e della Festa della Madonna Addolorata.
Modifiche alla circolazione – domenica 28 settembre
-
divieto di circolazione, dalle 7.00 alle 21.00, e comunque fino al termine delle manifestazioni, lungo p.zza Duomo e p.zza Mercato, per tutti i veicoli, eccetto Forze di Polizia, di soccorso e di emergenza, nonchè i mezzi dei titolari di posteggio del Mercatino per raggiungere il posto assegnato e, a conclusione della manifestazione, uscire dalla zona interessata;
-
divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle 5.00 alle 21.00 in p.zza Duomo e p.zza Mercato.