Belluno saluta la Nazionale brasiliana, partita ieri mattina alla volta di Trieste per iniziare la propria avventura nei campionati del mondo. «Il coach Zè Roberto, lo staff e le ragazze sono rimasti soddisfattissimi della permanenza in terra bellunese – commenta entusiasta Walter De Barba, a nome della Asd Pallavolo Sedico – Tutto è andato per il meglio, talmente bene che forse, in futuro, avremo ancora il privilegio di poter accogliere e ospitare queste straordinarie atlete».
Nulla è ancora stato stabilito ma l’ospitalità e l’accoglienza tra Belluno e Sedico sono state talmente “calde” da lasciare un ricordo indelebile nelle atlete, nonostante un periodo di altissima tensione come quello che precede i mondiali.
«Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla miglior riuscita dell’evento, in particolar modo tutti i volontari, il Comune di Sedico, l’Hotel Astor, Giesse, Imap, Cucagas, De Rigo Vision, De Rigo Brand e Unifarco che hanno voluto omaggiare le ragazze con i propri occhiali e prodotti di cosmesi».
La Società Asd Pallavolo Sedico si ritiene molto soddisfatta per l’ottima riuscita dell’evento e augura a nome di tutti i bellunesi boa sorte alle ragazze verdeoro, in campo già domani a Trieste (ore 20.30) per la prima sfida mondiale contro la Bulgaria.
Alle campionesse verdeoro, vincitrici delle ultime due Olimpiadi, il Gruppo De Rigo di Longarone rappresentato da Barbara De Rigo e Michele Aracri – rispettivamente direttore marketing house brand e amministratore delegato del Gruppo – ha consegnato in omaggio lʼocchiale dalla forma allungata black&white Police S1877 indossato in campagna anche dalla bellissima modella messicana Daniela de Jesus. All’allenatore e allo staff sportivo è andato invece il modello S1859, ispirato alla stella brasiliana e testimonial Police di questʼanno Neymar Jr.