Domenica 31 agosto, alle ore 15.30, presso la Colonia dell’ex Villaggio Eni di Borca di Cadore, verrà inaugurata l’opera grafico-installativa Plateau, dell’artista Elisa Bertaglia.
L’artista ha realizzato il proprio lavoro attraverso uno dei programmi di residenza attivati per l’estate 2014 da Dolomiti Contemporanee con Minoter per progettoborca.
Progettoborca è un progetto-piattaforma che ha come obiettivo strategico il rilancio e la rifunzionalizzazione di alcune delle strutture inutilizzate dell’ex Villaggio Eni.
Appuntamento alle ore 15.00 di domenica davanti all’Ufficio Vendite del Villaggio.
(per arrivare a Borca: Per chi arriva da Belluno, dalla SS 51 di Alemagna, una volta giunti a Borca di Cadore, seguire la cartellonistica stradale con le indicazioni per “Villaggio Corte delle Dolomiti”.
All’altezza del distributore Eni, girare a destra verso il Monte Antelao. A questo punto, ci si trova già all’interno dell’area boscosa su cui insiste il Villaggio, seguire le indicazioni per Ufficio Vendite.
Ricordiamo che domenica 31 agosto è anche l’ultimo giorno di programmazione della mostra the inner outside (bivouacs) presso il Nuovo Spazio di Casso.