13.9 C
Belluno
sabato, Marzo 2, 2024
HomeCronaca/PoliticaBard. Linea dura con Silvano Martini, rimosso dall'incarico di vicepresidente e ora...

Bard. Linea dura con Silvano Martini, rimosso dall’incarico di vicepresidente e ora estromesso anche dal consiglio direttivo

logo-belluno-autonoma-leggeraIl Consiglio Direttivo del Movimento Bard ha deciso a larga maggioranza, dopo aver preso atto della relazione del Collegio dei Probiviri nella riunione di lunedì scorso a Belluno, di rimuovere l’ex Vice Presidente Silvano Martini anche dalla carica di componente dello stesso Consiglio Direttivo.

Ne dà notizia la segreteria del Movimento autonomista bellunese, che precisa: “Nella sua qualità di socio fondatore Silvano Martini è stato esortato ed ammonito a mantenere fede ai principi ed ai valori del Movimento ed in particolare al punto n°4 dell’art. n°3 dello Statuto dove si dice che il Movimento Bard ha come finalità: “L’obiettivo strategico di promuovere ogni azione necessaria per portare il territorio oggi ricompreso nei confini amministrativi della provincia di Belluno a convergere nell’unificazione dell’area Dolomitica con le provincie di Trento e Bolzano/Bozen”

- Advertisment -

Popolari