Nei giorni 29, 30 e 31 agosto, appuntamento al campo sportivo di Cusighe (Belluno) per la trentesima edizione della Festa del Pesce, evento organizzato dai Gruppi ISP di Cusighe e Sargnano.
Il nostro festeggiare, come sempre, non può essere che condiviso con i poveri del Mondo. Il ricavato di quest’anno sarà destinato alla costruzione di un villaggio per famiglie povere in Madagascar, alle quali verrà consegnata una casa insieme al necessario per iniziare un’attività agricola che potrà garantire loro un futuro finalmente dignitoso. Il progetto completo su www.365giorni.org.
Ospite speciale di quest’anno il duo Mario e Bruno che si esibirà venerdì 29 alle ore 21.00 con lo spettacolo “Pite… o polastri? dall’economia dell’ovo sodo… all’economia dell’ovo slozzo”.
Il resto del programma:
-
sabato 31 agosto, inizio torneo di calcio saponato (ore 09.00), DJ Bisso (dalle 21.00).
-
domenica 1 settembre: ripresa torneo di calcio saponato (finale ore 17.30, premiazione alle 20.00); serata musicale con “I Jurassic” (ore 21.00).
La cucina sarà aperta per la cena del sabato (dalle 19.00, specialità polenta e baccalà), pranzo e cena di domenica (specialità pesce fino a esaurimento). Durante tutta la manifestazione sarà allestita una pesca di beneficenza.