13.9 C
Belluno
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoIl Comune di Belluno cerca due tirocinanti per il Settore Economico Finanziario....

Il Comune di Belluno cerca due tirocinanti per il Settore Economico Finanziario. Scadenza 17 agosto 2014

 

comune bellunoIl Servizio Personale del Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per la selezione di due tirocinanti da assegnare a due servizi distinti del Settore Economico Finanziario; il primo è destinato al Servizio Gestione Contabile, con durata di cinque mesi (prorogabili fino a sei mesi) con orario settimanale di 32 ore.

Sono richiesti: laurea in materie economiche conseguita da non oltre dodici mesi o diploma di perito commerciale/ragioneria conseguito da non oltre dodici mesi.

Il secondo è per il Servizi Bilanci, Controllo di Gestione, Società partecipate, della durata di sei mesi con orario settimanale di 32 ore per un progetto formativo in materia di contabilità economico patrimoniale e consolidamento dei bilanci pubblici.

I requisiti per questa selezione sono: laurea in economia conseguita da non oltre dodici mesi.

E’ prevista una indennità di partecipazione di € 400 mensili. I tirocini decorreranno, indicativamente, dal mese di agosto.

Gli interessati possono inviare, entro e non oltre il 17 agosto 2014, il proprio curriculum vitae, firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ufficio formazione del Comune di Belluno: piazza Duomo n. 2 (ex Palazzo di Giustizia, 2° piano), email: dbartolini @comune.belluno.it .

I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio con i tutor aziendali.

 

- Advertisment -

Popolari