13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 14, 2024
HomePausa CaffèLa tua stella di agosto

La tua stella di agosto

 

Ecco cosa dicono le stelle per il mese di agosto  * di Paola Ghilardi

Ariete: Parola chiave: sblocco. Quante volte avete provato a risolvere le situazioni, quante volte avete sperato che qualcosa cambiasse, inutilmente! Beh, ora tutto magicamente sta evolvendo in meglio ed il peso sul cuore un po’ alla volta si scioglie. Persino soldi inattesi in arrivo.

Toro: Parola chiave: vacanza. Meglio partire, meglio lasciare tutto in sospeso, questo mese di agosto non è adatto a mettere carne al fuoco. Dovendo scegliere il periodo, chi parte con il partner scelga le prime due settimane, sono le più adatte a sciogliere le tensioni e trovare un po’ di serenità.

Gemelli: Parola chiave: grande. Grande mese, quasi senza aspetti negativi. Vacanze scoppiettanti, incontri interessanti, bene anche per chi non può partire, tira un vento ottimo attorno a voi, ovunque vi troviate! Ma non spendete troppo, nel futuro vi aspetta un periodo di impegni economici imprevisti.

Cancro: Parola chiave: fiducia. La tensione portata da Marte si sta allentando, ma ancora voi state rimuginando su quello che è successo, sui cambiamenti che vorreste intraprendere, ma anche sul coraggio che vi manca. Eppure va tutto bene, dovete solo avere un po’ più di fiducia. In chi? In voi stessi.

Leone: Parola chiave: finalmente. E’ il vostro mese, lo è sempre stato, ma quest’anno di più. Tutto è perfetto, e se non lo è, non è cosa che non si possa risolvere senza troppi problemi. E i ruggiti ora sono di trionfo, il leone è tornato sul trono! Con pieno merito!

Vergine: Parola chiave: inquietudine. Avete programmato le vostre vacanze? Sono certa che non avete lasciato nulla al caso. Ma l’incertezza dell’imprevisto vi rende sempre un po’ nervosi prima della partenza. Rilassatevi: le premesse astrologiche di questo mese sono ottime. Quindi buon viaggio!

Bilancia: Parola chiave: luna. Luna piena il 10, luna nuova il 25. Nascono entrambe in segni amici, e decreteranno, naturalmente se lo vorrete , un po’ di pulizia interiore, tipo quelle che si fanno a Pasqua; questo mi serve, e lo tengo, questo non mi serve più, e lo butto. Ma a volte è difficile decidere….

Scorpione: Parola chiave: soddisfazione. Anche se le prime scaramucce stanno venendo fuori, vi sentite bene. Dalla fine di luglio Marte, il vostro pianeta, è arrivato a darvi una mano, e quindi siete pronti. A cosa? Non lo sapete ancora, ma in ogni caso siete pronti. A tutto.

Sagittario: Parola chiave: polemica. E’ proprio da voi andare a cercare il pelo nell’uovo anche quando le cose vanno più che bene. Per fortuna chi vi conosce non vi prende più molto sul serio. E il pelo nell’uovo, specialmente in questo periodo, non c’è, è davvero tutto ok.

Capricorno: Parola chiave: relax. Siete grandi lavoratori, ma sapete anche divertirvi, quando ritenete sia il momento, naturalmente. Questo mese lo vedo proprio adatto a questo: una pausa ben congegnata in cui vi ricaricherete alla grande, dopo le seccature di luglio. E sarà ottima la ripartenza a settembre!

Acquario: Parola chiave: fatica. In un quadro astrologico un po’ complicato è entrato anche Marte in Scorpione a dare il colpo di grazia. Per fortuna qualcuno sarà in ferie e limiterà i danni. In questa situazione pesante potranno però arrivare buone notizie per il lavoro nella seconda parte del mese.

Pesci: Parola chiave: soldi. Anche voi, come i Gemelli, dovrete stare attenti a non spendere troppo, Saturno è in agguato alla fine di quest’anno e voi che amate le cose belle siete tendenzialmente spendaccioni. A parte questo, sarà un bell’agosto, in cui sentirete l’energia finalmente ritornare a fiumi.

 

- Advertisment -

Popolari