13.9 C
Belluno
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSabato "Bella di Marca" fa tappa a Pieve di Cadore

Sabato “Bella di Marca” fa tappa a Pieve di Cadore

Prosegue a ritmo sostenuto l’intenso luglio di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile di Orve e Prom&Venti giunto alla sedicesima edizione consecutiva e che avrà il proprio epilogo a settembre a Treviso. Sabato 26 luglio alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori sulla settima tappa stagionale, quella di Pieve di Cadore (Belluno). Al Gran Caffè Tiziano, nell’omonima piazza, le aspiranti miss presentate da Attila Pasi sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Pieve di Cadore” e le altre messe in palio dall’organizzazione. La vincitrice di serata si assicurerà il pass per la finale di Treviso, le altre concorrenti premiate accederanno invece alla semifinale.

Katia Brazzo
Katia Brazzo

Madrina della serata sarà la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo, che l’anno scorso fu presente sulla passerella di Piazza Tiziano come ospite. A farle compagnia saranno tre finaliste dell’edizione 2014: Barbara Daniel (Bella di Marca La Terre Rosse Volpago del Montello), Isabella Gila (Bella di Marca Fagarè della Battaglia) ed Elena Sorato (Bella di Marca Festaloonga Conegliano). Sul palco non mancherà la musica dal vivo con la performance della giovane cantante Alessia Fornasier direttamente dal MiniFestival di Vittorio Veneto organizzato anch’esso da Orve e Prom&Venti.

La serata cadorina sarà riprese dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda la prossima settimana. La tappa di Pieve di Cadore, la prima in provincia di Belluno per quest’anno, sarà anche l’ultima dello scatenato luglio di “Bella di Marca”. La prossima selezione è in programma sabato 2 agosto questa volta nel centro storico di una località di mare: Caorle, in provincia di Venezia.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

 

- Advertisment -

Popolari