13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomePrima PaginaL'Ufficio turistico di Mel apre anche il sabato e la domenica per...

L’Ufficio turistico di Mel apre anche il sabato e la domenica per i mesi estivi

 

Municipio di Mel
Municipio di Mel

L’Ufficio turistico di Mel, dislocato presso il municipio amplia la fascia di apertura al pubblico per i mesi estivi, per rispondere al maggior afflusso di turisti che transitano nel territorio zumellese.

Dal 30/06/2014 al 31/08/2014 l’ufficio rispetterà il seguente orario:

  • lunedì, sabato e domenica mattina 9-12,30;

  • martedì e venerdì mattina 10-12,30 e pomeriggio 16-18;

  • giovedì pomeriggio 15-18;

  • mercoledì chiuso.

L’ufficio è gestito a titolo gratuito dal circolo Auser Il Sole di Mel con i suoi numerosi volontari, impegnati anche in attività sociali rivolte soprattutto agli anziani e ai bambini e ragazzi delle scuole, di manutenzione del territorio, di animazione turistica e culturale e di collaborazione a 360° con il comune per progetti vari.

I volontari coinvolti nelle attività dell’ufficio per il turismo sono circa 6-8, coadiuvati anche da una giovane stagista che presta servizio presso il Comune nello stesso periodo.

L’amministrazione comunale di Mel desidera ringraziare tutti i volontari che si sono resi disponibili nel corso degli anni e che continuano a dedicare il loro tempo e la loro disponibilità a vantaggio dei turisti e dei cittadini zumellesi.

Nella speranza che i cittadini vengano sempre più a conoscenza dell’esistenza di questo prezioso servizio, anche per portare contributi concreti di supporto e idee, si sollecitano le associazioni, i gruppi, gli operatori turistici che organizzano eventi sul territorio a comunicarli all’ufficio turistico, al fine di una divulgazione quanto più vasta ed efficace.

Gli operatori turistici (alberghi/b&b/ristoranti/bar/negozi/attività rivolte al pubblico) possono ritirare gratuitamente eventuale materiale promozionale inerente il territorio zumellese presso l’ufficio turistico.

Contatti: telefono 0437 544294 / Email: turismo.mel@valbelluna.bl.it

 

 

- Advertisment -

Popolari