13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamenti Piano di Sviluppo Rurale: Due incontri ad Agordo e Feltre con...

Piano di Sviluppo Rurale: Due incontri ad Agordo e Feltre con gli addetti ai lavori. Reolon: “Troviamo insieme i correttivi al Psr”

 

Sergio Reolon
Sergio Reolon

Il Partito Democratico organizza in provincia di Belluno due occasioni di confronto sul Piano di sviluppo rurale 2014-2020. Gli appuntamenti sono in programma mercoledì 2 luglio dalle 10 alle 13 nella sala parrocchiale Papa Luciani di Agordo e martedì 8 luglio dalle 10 alle 13 nella sala riunioni della Comunità Montana Feltrina.

“Il Psr è uno strumento molto importante, non solo per le risorse di cui dispone”, spiega il promotore degli incontri, Sergio Reolon. “Per questo abbiamo necessità di incontrare gli addetti del settore e tutti i portatori di interesse per individuare le opportunità e i punti critici del Piano”. Le osservazioni che arriveranno, assicura Reolon, “saranno la base per gli interventi correttivi e gli emendamenti che porteremo in Consiglio regionale al momento della discussione”.

All’appuntamento di mercoledì 2 luglio ad Agordo partecipano il consigliere regionale Sergio Reolon e il presidente del GAL Alto Bellunese, Mimmo Da Deppo. A Feltre l’8 luglio saranno invece presenti, oltre a Reolon, il vice presidente dell’Ordine degli agronomi e forestali bellunesi, Giuseppe Pellegrini e  Graziano Azzalin, vice presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale del Veneto.

 

- Advertisment -

Popolari