13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomePausa CaffèLa tua stella di luglio * di Paola Ghilardi

La tua stella di luglio * di Paola Ghilardi

 

Ariete: Parola chiave: sensazione. Non percepite nulla? Non vedete nulla all’orizzonte? Giove questo mese entra nel Leone, e saluta gioiosamente da lontano Urano nell’Ariete. Cosa vuol dire? Grandi, grandi cambiamenti. Positivi. Questa volta davvero niente vi fermerà!

Toro: Parola chiave: oasi. Questo mese di luglio deve rappresentare per voi il meglio di quest’estate. Riposatevi, riordinate le idee, dedicatevi a quello che vi piace, avrete anche più tempo del solito. Da agosto ricomincia la bagarre. Ma niente oramai vi spaventa più, con quello che avete passato….

Gemelli: Parola chiave: allora? Ci siamo? La situazione sta esplodendo in positivo, cercate di cavalcarla al meglio alla vostra maniera, cioè viaggiando, incontrando gli amici, frequentando eventi…I pochi singles rimasti troveranno, e gli altri diciamo che saranno soggetti a tentazioni….

Cancro: Parola chiave: riposo. Giove sta per lasciare il vostro segno, vi ha aiutato a tamponare tanti problemi, a risolvere alcune cose. Vi lascia più forti, più consapevoli delle vostre forze e di quello che volete veramente. Ma questo comporterà delle decisioni. Intanto utilizzate l’estate per riposare…

Leone: Parola chiave: Final countdown. Sta arrivando davvero! Il mitico Giove nel vostro segno! Quando arriva bisogna scriversi i desideri su un bigliettino e quando se ne va controllare quanti se ne sono realizzati! Giove è un po’ come Babbo Natale, scrivetegli al Polo Nord!

 Vergine: Parola chiave: divertimento. E’ un’estate tutta da godere. Ci sarà qualche incomprensione in amore all’inizio del mese, e anche qualche piccolo fastidio, ma poi tutto risolverà, sarà il caso di non dargli troppa importanza. Va tutto bene, credetemi!

Bilancia: Parola chiave: sauna (finlandese). Ancora? Sì, ancora un’altalena di emozioni, e di decisioni che vorreste prendere e che forse non prenderete.

Ma Giove che entra nel Leone farà prima o poi offerte che non potrete rifiutare, ed allora sarà difficile restare neutrali….

Scorpione: Parola chiave: preparazione. A cosa? Alla battaglia. E’ un mese ancora tranquillo, ma già qualche nuvoletta nera si addensa sui nati in ottobre. Ve lo dico anche se voi siete SEMPRE preparati alla battaglia, è la tranquillità che vi rende nervosi. Beh, ci sarà da divertirsi…

Sagittario: Parola chiave: inizio. Anche per voi qualche contrarietà nella prima metà del mese, ma poi si decolla! Sarà un’estate di fuoco, bellissima! L’inizio di un periodo da sfruttare al meglio. Il primo avviso importante per i soldi con la luna piena del 12, qualcosa si sbloccherà.

Capricorno: Parola chiave: forza. E’ il vostro segreto. Matteo Renzi è del Capricorno. Si può essere o non essere d’accordo con lui; ma non si può non restare ammirati dalla forza imperturbabile con cui lotta contro tutti e contro tutto. Vincerà? La vera vittoria (ma questo per tutti) sta nella lotta.

Acquario: Parola chiave: vacanza. Sarà un bel luglio, meglio piazzare qui le vostre vacanze estive, agosto sarà più faticoso. Ma le serate di luglio promettono amore e relax, divertimento e buone notizie. Ma gli amori che nascono in questo mese saranno amori sulla sabbia…

Pesci: Parola chiave: soluzioni. Le prime due settimane vi sembrerà di essere ancora appannati come alla fine di giugno, poi vi sbloccherete, e si sbloccheranno anche le situazioni intorno a voi. Il mese finirà in armonia, è un mese favorevole. Decidete voi se riposare o sistemare le ultime cose.

 

- Advertisment -

Popolari