Si è svolta domenica alle ore 16.30 la proclamazione dei vincitori del concorso di forgiatura, del premio Carlo Rizzarda, del premio acquisto della “Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi” e dei partecipanti al simposio di scultura su legno.
La cerimonia è iniziata con la proclamazione dei partecipanti al 4° simposio di scultura su legno: Carbogno Erminio, Cassol Giancarlo, Fiorentin Lino, Lisot Luca e Viel Cristiano
La giuria formata da Francesco Villabruna, Damiano Bof, Tiziana Conte, Gianvittore Fent, Orlando Fent e Dino Cossalter ha proclamato vincitori del concorso di forgiatura a tema “I mondiali di calcio”: 1° Francesco Pozzi (opera La Parata del Mondo), 2° Andrea Cosci (opera Senza testa non si gioca). Due menzioni speciali a Enrico Faccio e Giampaolo Maniero. Ilpremio Carlo Rizzarda, in cui le opere degli artisti vengono esposte durante la manifestazione, ha visto vincitori: 1° Enrico Faccio (opera La frustrazione), 2° Stefano Fagioli (opera Croce di Pietra), 3° Giampaolo Maniero (opera Barriera Corallina). Il premio “Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi” è stato assegnato ad Alessandro Di Bari con un’opera intitolata “Tersicore” che sarà esposta presso la Cassa Rurale.