13.9 C
Belluno
domenica, Febbraio 25, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSabato il Brock Festival di Pieve d’Alpago. In zona parco, a partire...

Sabato il Brock Festival di Pieve d’Alpago. In zona parco, a partire dalle ore 20.00

jazzL’associazione culturale “Ars et Labor” organizza anche quest’anno il consueto appuntamento estivo con il “Brock Festival” a Pieve d’Alpago, sabato 28 giugno prossimo. Si tratta di un’iniziativa pensata per i giovani. L’Associazione “Ars et Labor” che da alcuni anni opera nel nostro territorio si è sempre prefissata lo scopo di organizzare iniziative che trovassero accoglienza in tutte le fasce di età e di interesse per i cittadini. Numerose le band che sia avvicenderanno, come gli anni scorsi,  sul palco e che provengono dal Triveneto.

Le musica che sarà interpretata rappresenta il grande desiderio di suonare e di esprimersi dei componenti dei vari complessi che pur a volte con “spigoli da limare” e “qualcosa da perfezionare”, si esprimono nella loro grande spontaneità anche attraverso musiche che non sono mai banali ma che presentano un buon equilibrio tra significato e sonorità. Durante la serata funzionerà il servizio di cucina gestito dalla stessa associazione Ars et Labor.

 

Altri eventi

A Farra presso la Pasticceria Centeleghe ogni venerdì Ars et Labor dalle 17 alle 19.30 organizza eventi musicali, al jazz, alla musica classica e leggera. Il primo appuntamento sarà venerdì 27 prossimo con la violinista Svetlana Mandachi.

- Advertisment -

Popolari