13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomePrima PaginaOne day care, sanità feltrina. Bond: "Grande sensibilità e lungimiranza della Fondazione...

One day care, sanità feltrina. Bond: “Grande sensibilità e lungimiranza della Fondazione Cariverona”

Dario Bond
Dario Bond

“Quella di oggi è un’altra bella giornata per la sanità feltrina che conferma la sua specificità e le sue innegabili eccellenze”.

Ad affermarlo è il consigliere regionale di Forza Italia per il Veneto Dario Bond a margine della presentazione, avvenuta questa mattina all’ospedale di Feltre (Belluno), di “One day care”, un progetto biennale di acquisto di tecnologie endoscopiche di ultima generazione reso possibile grazie a un importante finanziamento da parte della Fondazione Cariverona: 750 mila euro per gli anni 2014-2015 su un valore complessivo di 883 mila euro.

“La Fondazione Cariverona dimostra una grande sensibilità, ma soprattutto una grande lungimiranza:  l’Unità operativa di Gastroenterologia dell’Uls 2 è uno dei servizi più apprezzati del nostro ospedale. Sostenerlo nell’acquisto di macchinari all’avanguardia significa coltivare l’eccellenza esercitando una forte attrattività anche nei confronti dei territori limitrofi”.

“Questi nuovi apparecchi miglioreranno la capacità diagnostica e permetteranno la riduzione di complicanze”, sottolinea Dario Bond. “Tutti elementi che andranno a beneficio del paziente e della prevenzione”.

- Advertisment -

Popolari