13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiA cena con Emergency. Sabato 5 luglio a Paderno di San Gregorio...

A cena con Emergency. Sabato 5 luglio a Paderno di San Gregorio nelle Alpi

Il gruppo Emergency di Belluno, in collaborazione con Libera e Samarcanda, organizza la seconda edizione di “A cena con Emergency”.

emergency-logo leggerissimaSabato 5 luglio, presso gli impianti sportivi di Paderno, si terrà una cena etnica su prenotazione (al numero 348.51.04.980), accompagnata dai ritmi della musica salentina e africana. Ad aprire la serata, alle ore 17:00, sarà una lezione di pizzica, gratuita, a cura della scuola Animataranta. Ermes con il suo magico organetto suonerà le melodie della la pizzica e altre danze popolari antiche. Nel corso della serata, i bambini potranno divertirsi con l’animazione di Gioix.

In concomitanza con l’evento, nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 luglio, si svolgerà anche il torneo di tennis “Al servizio di Emergency”.

Il ricavato dell’intera iniziativa verrà devoluto, al netto delle spese, al Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Sulaimaniya, in Iraq, specializzato in fisioterapia e nella produzione di protesi destinate a pazienti disabili e mutilati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog del gruppo, all’indirizzo emergencybelluno.blogspot.com. 
prenotazioni al 348 5104 980 

 

- Advertisment -

Popolari