13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiA Belluno il via al Fashion Summer Camp. Un corso per aspiranti stilisti...

A Belluno il via al Fashion Summer Camp. Un corso per aspiranti stilisti e appassionati di moda che vogliono mettersi alla prova

Dal 30 giugno al 4 luglio si terrà a Belluno la prima edizione del Fashion Summer Camp. L’Associazione Culturale “Pazzementi” organizza il primo corso in provincia, dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo della moda, sviluppando la propria creatività e manualità in maniera divertente.

All’interno del corso si impareranno le diverse tecniche di illustrazione, la ricerca delle tendenze del momento, la progettazione di una mini collezione, e la creazione di vestiti con materiali di scarto e riciclo.  A conclusione gli aspiranti stilisti faranno sfilare  le proprie  creazioni in passerella.

Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 19.30 a Belluno presso la sede dell’associazione  (Piazza dei Martiri, 2) al costo di 140 euro. Docente del corso è Elisa Furlan, architetto e designer del brand Velvet Elisa. L’appuntamento di giugno sarà il primo di una serie di incontri dedicati alla moda che si svolgeranno durante tutta l’estate.

Per maggiori informazioni: Associazione Culturale Pazzementi tel. 342 5931540; info@pazzementi.it.

- Advertisment -

Popolari