13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCronaca/PoliticaSvincolo delle limitazioni al personale delle aziende speciali sociosanitarie. Bellot: "Il mio...

Svincolo delle limitazioni al personale delle aziende speciali sociosanitarie. Bellot: “Il mio emendamento è stato decisivo. E’ una grande vittoria”

raffaela bellotROMA, 19 GIU. – ” L’approvazione dell’emendamento che ho presentato e che permetterà alle nostre case di riposo di gestire con maggiore libertà le assunzioni è una grande vittoria basata sul buonsenso”.

Lo dichiara la senatrice Raffaela Bellot capogruppo in commissione finanze a Palazzo Madama per la Lega Nord sull’emendamento da lei presentato al decreto recante misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale approvato definitivamente nei giorni scorsi.

“Questo significa aumento della qualità del servizio – dichiara la senatrice bellunese –  e slancio occupazionale che per la nostra realtà territoriale è fondamentale. Dobbiamo continuare a garantire alti standard qualitativi sui servizi assistenziali perché è un diritto dei cittadini bellunesi, ed è per questo che chi ha ricevuto mandato elettorale deve lavorare nel loro esclusivo interesse”.

 

 

 

- Advertisment -

Popolari