Un incendio divampato nella tarda serata di martedì per cause ancora ignote, ha completamente distrutto due baite di montagna nel comune di San Tommaso Agordino, vicino al rifugio Sasso Bianco.
Sul posto, raggiungibile solo a piedi, sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Agordo e vigili volontari di Canale D’Agordo che hanno spento le fiamme impedendo che si propagassero nei boschi circostanti e alle altre baite.


