13.9 C
Belluno
domenica, Febbraio 25, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliIl Comune di Feltre cerca un direttore artistico-musicale

Il Comune di Feltre cerca un direttore artistico-musicale

 

Nel programma di attività dell’Amministrazione comunale è prevista la realizzazione di attività artistico-musicali, da svilupparsi in ambito comunale. Vista l’importanza di questa attività al fine della crescita della sensibilità e della cultura musicale, l’Amministrazione intende conferire un incarico di Direttore artistico-musicale, che si configura come attività di prestigio svolta in forma libera e volontaristica e che quindi non prevede alcun compenso né rimborso delle spese. L’avviso di selezione è pubblicato nel sito internet del Comune di Feltre, all’indirizzo www.comune.feltre.bl.itnella sezioneServizi On Line – Avvisi in evidenza.

La candidatura può essere presentata da coloro che possiedono i requisiti sotto elencati:

  1. diploma di conservatorio;

  2. docenza pluriennale presso un conservatorio musicale;

  3. costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza di progettazione, coordinamento, promozione di attività musicali nel territorio;

  4. non avere in corso un contenzioso con il Comune e non sostenere attività di consulenza e/o collaborazione a favore di soggetti che hanno in corso un contenzioso con il Comune;

  5. non avere alcun tipo di rapporto in essere con il comune di Feltre.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra elencati, dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 2 luglio 2014.

Le domande di presentazione della candidatura, corredate dal curriculum formativo e professionale, dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo Raccomandata A.R. in busta chiusa al seguente indirizzo: Comune di Feltre, Ufficio Protocollo, Piazzetta delle Biade 1, 32032 Feltre (BL). Sulla busta dovrà essere riportato il nome e l’indirizzo del candidato e la dicitura “Avviso per la selezione delle candidature a Direttore artistico-musicale”.

Una commissione appositamente formata effettuerà l’analisi comparata dei curricula pervenuti, seguendo i criteri esplicitati nell’avviso di selezione. Sono casi di revoca o decadenza: la destituzione ovvero la dispensa da un impiego presso una Pubblica Amministrazione e la pronuncia di una sentenza definitiva di condanna penale che comporti l’interdizione dai pubblici uffici.

Per garantire la massima trasparenza i curricula saranno pubblicati sul sito dell’ente per 10 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande.

La nomina del Direttore artistico-musicale avviene mediante determinazione del Dirigente competente. L’incarico di Direttore artistico-musicale si configura come attività di prestigio svolta in forma libera e volontaristica e quindi non prevede alcun compenso né rimborso delle spese, e si concluderà al termine del mandato dell’Amministrazione in corso.

 

- Advertisment -

Popolari