13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomePrima PaginaCeltics Dolomiti american football trova lo sponsor in Cosmoscavi

Celtics Dolomiti american football trova lo sponsor in Cosmoscavi

 

cosmoscavi celtics dolomitiCon l’arrivo di una sponsorizzazione ufficiale, il tassello forse più importante per il futuro dei Celtics Dolomiti è finalmente andato al proprio posto. Sarà la Cosmoscavi, uno dei marchi del prestigioso gruppo Cosmo, lo sponsor ufficiale dei Celtics Dolomiti.

Nato e sviluppatosi a Noale, il Gruppo Cosmo, comprendente Cosmoscavi apponto e Cosmoambiente, opera da quarant’anni in una molteplicità di settori legati alla salvaguardia del territorio e dell’ecosistema. Costruzione strade con criteri innovativi, demolizioni, bonifiche, stabilizzazioni, recupero e trattamento rifiuti sia nel sito ove essi si trovano, sia presso il centro di trattamento autorizzato della ditta stessa, ne fanno uno dei punti di riferimento per tutto il Nord Italia. Da sempre legato al mondo dello sport (sponsor ufficiale della società sportiva di pattinaggio a rotelle di Noale, una tra le migliori a livello nazionale), il gruppo Cosmo ha valutato che l’emergente team verdeargento di casa nostra fosse meritevole di attenzione. Non solo a titolo di incoraggiamento. Ma anche, e soprattutto, perché interessante e promettente in proiezione futura.

Uno stimolo in più per la dirigenza, lo staff tecnico ed i giocatori a continuare sulla strada intrapresa, quella del lavoro costante e continuo per migliorare e aumentare la propria competitività, in vista del prossimo campionato C.I.F. a nove giocatori.

Ovviamente, le porte per chiunque voglia avvicinarsi a qualsiasi titolo a questo sport, sono sempre più che aperte. Gli allenamenti si terranno con cadenza settimanale in due sedute, entrambe presso il campetto ex Braite, ora Enaip, a Feltre, con orario dalle 19’30 alle 22 il mercoledì e dalle 14.30 alle 17.30 il sabato. Tutti gli interessati possono presentarsi lì per il primo contatto e per provare senza impegno alcuno.

 

- Advertisment -

Popolari