13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronaca/Politica“Dal mare alle Dolomiti”. Tutti in fila per il pesce in piazza...

“Dal mare alle Dolomiti”. Tutti in fila per il pesce in piazza dei Martiri. E c’è chi telefona alla Ulss per i controlli

 

dal mare alle dolomiti 2“Grazie a chi oggi ha chiamato la Ulss, veterinari e vigili per far controllare la rassegna “Dal mare alle Dolomiti” in piazza Martiri a Belluno. E’ servito a certificare che il pesce fresco è di ottima qualità, fresco, ben conservato e cucinato. Spiacevole che l’unico controllo, dopo tante tappe in giro per il Veneto, sia stato richiesto a Belluno. E che sia stato richiesto da chi vende pesce (congelato). Siamo certi che anche il segnalante soddisferà altrettanti standard di qualità e conservazione!”

Lo scrive su Facebook il sindaco di Belluno Jacopo Massaro, per “rassicurare” l’anonimo, ma neanche tanto, che evidentemente infastidito dall’iniziativa in concorrenza di questo week-end, promossa dalla Regione del Veneto e dal Comune di Belluno con la collaborazione operativa di Longarone Fiere Dolomiti ha richiesto le verifiche alle autorità sanitarie.

La piena approvazione, del resto, l’aveva data anche il pubblico, che da venerdì sera è in fila per il pescato nostrano dell’Adriatico. Pesce di ottima qualità hanno assicurato i bellunesi che hanno già degustato l’offerta del pesce veneto.

il “Villaggio” resterà aperto dalle 10 del mattino alle 22 di domenica sera.

 

 

- Advertisment -

Popolari