13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCronaca/PoliticaUlss n.2 Feltre seleziona dipendenti in mobilità e cassintegrati. Zaia: "un...

Ulss n.2 Feltre seleziona dipendenti in mobilità e cassintegrati. Zaia: “un bel segnale per territorio e comunità”

 

Luca Zaia
Luca Zaia

“In un momento difficile per la nostra economia e con i dati della disoccupazione che continuano a crescere come ci rivela oggi l’Istat, l’iniziativa dell’Usl di Feltre è un segnale importante per questa comunità. È la dimostrazione che le istituzioni di questa regione sanno fare squadra per far fronte alla crisi testimoniando attenzione per il territorio in cui operano”.

Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta l’iniziativa dell’Usl 2 di Feltre che ha deciso di selezionare venti profili tra persone in mobilità e cassa integrazione per impiegarle a tempo nei propri uffici.

“Un progetto – spiega il governatore – che esprime il forte senso di responsabilità di questa Usl ed è l’ennesimo esempio della virtuosità della sanità veneta. La necessità di potenziare il proprio organico per offrire un servizio ancora migliore ai cittadini si è tradotto in una soluzione innovativa, che mi auguro possa essere applicata anche in altre realtà”.

“I miei complimenti vanno – conclude Zaia – al direttore generale e a tutti i suoi collaboratori per la scelta di mettere in campo questo progetto, che mi auguro possa dare un aiuto concreto alle persone coinvolte nell’iniziativa”.

 

- Advertisment -

Popolari